DOPO LA GARA CONTRO IL GENOA, QUATTRO CALCIATORI DEL CATANIA PARTIRANNO PER RISPONDERE ALLE PRESTIGIOSE CHIAMATE DELLE RISPETTIVE NAZIONALI.


Dopo la gara contro il Genoa, quattro calciatori del Catania partiranno per rispondere alle prestigiose chiamate delle rispettive Nazionali.
tempo: 42ms
RSS
03/10/2013 -

Dopo la gara contro il Genoa, quattro calciatori del Catania partiranno per rispondere alle prestigiose chiamate delle rispettive Nazionali. L'Argentina potrà contare sulla disponibilità di Mariano Andujar: venerdì 11 ottobre, a Buenos Aires, sfida al Perù; martedì 15, in programma a Montevideo l'incontro con l'Uruguay. Impegni in trasferta per la Repubblica Ceca, irrobustita da Jaroslav Plašil: venerdì 11 ottobre al "Ta'Qali Stadium" contro Malta, martedì 15 a Sofia contro la Bulgaria. Negli stessi giorni, in campo al Pireo la Grecia, che disporrà di Panagiotis Tachtsidis: la selezione ellenica affronterà la Slovacchia prima ed il Liechtenstein successivamente. Fin qui, il prospetto d'impiego dei rossazzurri nelle gare di qualificazione ai prossimi Mondiali. La Slovacchia Under 21 giocherà invece due partite valide per il girone eliminatorio in vista degli Europei di categoria, giovedì 10 ottobre sul campo della Scozia e lunedì 14 in casa contro il Lussemburgo: Norbert Gyomber è tra i convocati.